Interviste

Marotta: «Lukaku attaccato alla maglia. Tornerà al Chelsea»

Giuseppe Marotta ha commentato ai microfoni di Dazn la partita che si giocherà tra poco tra Inter e Fiorentina a San Siro.

SQUADRA – Giuseppe Marotta ha parlato in questo modo dell’Inter e dei prossimi impegni: «Questa è stata una settimana in cui tanti erano in nazionale e ciò ha portato dispendio psico-fisico anche per i viaggi. Il gruppo si è ricompattato giovedì e oggi le scelte di Inzaghi sono state condizionate dall’attività dei nostri giocatori. Sicuramente possono stare tranquilli, c’è sempre però la volontà dei giocatori. In questo momento ho chiesto di rimanere concentrati al finale di stagione, non pensando a rinnovi o trattative. La posta in palio è grande, sarà gratificante e c’è voglia di fare bene. L’attaccamento alla maglia di Lukaku è 10 su 10, il giocatore però è in prestito e tornerà al Chelsea. Oggi è prematuro parlarne, non dobbiamo solo noi decidere il suo destino. Spero che le prestazioni siano confortanti e che diano apporto fondamentale alla squadra. Sono sorpreso in parte per Conte, ma non conosco le dinamiche e non posso dare valutazioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.