Lukaku: “Inter, contento di fare gol per i tifosi. Ora sosta, poi a lavoro!”

Articolo di
1 Settembre 2019, 23:34
Condividi questo articolo

Romelu Lukaku ha appena concluso l’intervista post partita a Inter TV. Autore del secondo gol oggi in Cagliari-Inter su rigore, il seconco consecutivo dopo quello realizzato contro il Lecce alla prima giornata di Serie A.

SECONDA VITTORIA – «Sono molto contento per la squadra, per i tifosi abbiamo fatto di tutto per vincere. Bottino personale buono ma sono contento di aver aiutato la squadra».

ANCORA IN GOL – «È una sensazione bellissima poter fare gol anche per i tanti tifosi che poi ci seguono anche in trasferta».

IL RAPPORTO CON LAUTARO – «Tutto bene, adesso io penso che il nostro feeling migliorerà e farà bene per il gruppo».

ORA LA SOSTA – «È importante che il giocatore che va in Nazionale ritorni al meglio della condizione per tornare a fare bene già contro l’Udinese e poi la prima partita in Champions contro lo Slavia Praha».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.