Interviste

Locatelli: «C’è rammarico. Ci tenevamo! Ora un’altra opportunità»

L’Inter festeggia, la Juventus non di certo. Manuel Locatelli, intercettato al termine dello scontro diretto perso, esprime il proprio rammarico.

CRESCITA – Dopo aver subito lo stop contro l’Inter interviene a La Domenica Sportiva Manuel Locatelli. Di seguito le parole del calciatore della Juventus: «C’è rammarico, è chiaro che siamo delusi perché si sa quanto ci teniamo a una partita del genere. Ma credo che noi abbiamo tanti ampi argini di miglioramento e dobbiamo continuare nel nostro percorso di crescita. Chiaro che quando perdi una partita del genere ci rimani male ma il calcio è questo. Abbiamo subito un’altra opportunità con l’Udinese per fare punti e continuare il nostro percorso. Il campionato è lungo, è una delusione e basta. Ogni partita è una storia a sé. Noi dobbiamo crescere tanto come squadra. Quello che ci ha permesso di arrivare fin qui e fare tutti questi punti è il nostro modo di essere uniti e di essere squadra. Quando riusciamo a esserlo siamo forti. Sicuramente quando siamo andati in svantaggio è stata una botta ma abbiamo avuto una bella reazione nel secondo tempo. Poi è chiaro che anche loro hanno avuto occasioni e quindi dobbiamo essere più consapevoli di noi. Chiaro che quando siamo aggressivi si concedono anche ripartenze a loro. Ma questo è quello che dobbiamo fare per andare a recuperare la partita. Non è tutto da buttare oggi, dobbiamo sicuramente essere più maturi in alcune scelte. Ma dobbiamo continuare a crescere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.