Interviste

Lazovic: «Risultato bugiardo. Gol di Lautaro Martinez troppo facile!»

Lazovic e il suo Verona sono stati autori di un grande match contro l’Inter, ma non c’è stato nulla da fare contro gli uomini di Inzaghi nella ripresa (vedi articolo). L’esterno serbo ha parlato della partita ai canali ufficiali del club veneto.

GOL TROPPO FACILE – Darko Lazovic ritiene che il Verona meritasse di più contro l’Inter, ma il gol di Lautaro Martinez subito ad inizio ripresa ha cambiato tutto: «Risultato che non rispecchia l’andamento della gara. È un peccato perché nel primo tempo avevamo fatto davvero bene. Avevamo fatto tutto quello che dovevamo fare. Siamo andati in vantaggio e dovevamo gestirla meglio. Abbiamo preso il primo gol su un fallo laterale, troppo facile. Dobbiamo lavorare e migliorare, quello che conta sono i punti. Dopo le prime partite ne abbiamo zero, adesso dobbiamo lavorare forte e ascoltare il mister per fare punti».

GRAZIE AI TIFOSI – Lazovic ha poi continuato la sua analisi sul match: «Non possiamo subire un gol così facile. Inter ha tanta qualità, ma nel primo tempo abbiamo giocato molto bene e li abbiamo messi in difficoltà. Nel secondo tempo dopo quel gol ci siamo abbassati, forse troppo. Non è da noi, non la prepariamo mai così. Non siamo riusciti ad attaccare. Vado in nazionale dispiaciuto, non meritavamo di avere zero punti dopo queste due partite. Dopo la sosta dobbiamo concentrarci e andare avanti. Abbiamo tutto per fare un bel campionato, ma dobbiamo fare di più. Dobbiamo ringraziare i tifosi per il sostegno. Abbiamo bisogno di loro, l’anno scorso abbiamo giocato senza. È bello giocare davanti a questo pubblico, per questo dobbiamo migliorare e fare punti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.