Match

Verona-Inter 1-3, il tabellino della partita della 2ª giornata di Serie A

Verona-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-3: questo il tabellino della partita valida per la seconda giornata di Serie A 2021-2022.

L’INGRESSO DA TRE PUNTI!Joaquin Correa, che esordio! Il Tucu entra al 74′ e in venti minuti netti dà i tre punti all’Inter. Sotto 1-0 per un tempo contro il Verona, complice il solito regalo di Samir Handanovic, la squadra di Simone Inzaghi la ribalta nella ripresa. Prima pareggia Lautaro Martinez appena iniziata la ripresa, poi entra l’argentino e fa doppietta con due gol clamorosi. Si va alla prima sosta a punteggio pieno. Questo il tabellino di Verona-Inter.

VERONA-INTER 1-3 – IL TABELLINO

Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani (75′ Dawidowicz), Gunter, Ceccherini (53′ Casale); Faraoni (74′ Sutalo), Hongla (75′ Tameze), Ilic, Lazovic; Cancellieri (62′ Lasagna), Zaccagni; Barak.
In panchina: Pandur, A. Berardi, Kalinic, Bessa, Frabotta, Ragusa, Simeone.
Allenatore: Eusebio Di Francesco

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic (66′ Vidal), Calhanoglu (87′ Vecino), Perisic (66′ Dimarco); Dzeko (87′ Sensi), Lautaro Martinez (74′ Correa).
In panchina: Cordaz, I. Radu, Dumfries, Kolarov, Ranocchia, D’Ambrosio, Satriano.
Allenatore: Simone Inzaghi

Arbitro: Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo (Alassio – Mondin; Giua; VAR Irrati; A. VAR Rapuano)

Gol: 15′ Ilic (V), 47′ Lautaro Martinez, 83′, 94′ Correa

Ammoniti: Magnani, Tameze (V), Lautaro Martinez, Brozovic (I)

Recupero: 1′ PT, 5′ ST

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button