Social Network

FOTO – Darmian carica la squadra dopo Verona-Inter: «Crederci sempre!»

Darmian è stato autore dell’assist decisivo per il gol con cui Correa ha portato in vantaggio l’Inter contro il Verona. Su Instagram, l’esterno ha caricato l’ambiente dopo la vittoria su un campo difficile. 

ASSIST DA DESTRA – Dopo essersi trovata in svantaggio nel primo tempo, l’Inter di Simone Inzaghi ha rimontato il Verona nella seconda frazione di gioco, ottenendo così tre punti meritati (vedi articolo). La giocata decisiva che ha portato in vantaggio i nerazzurri è nata dai piedi di Arturo Vidal e Matteo Darmian, il primo con un lancio preciso sulla fascia destra e il secondo con il cross sul quale si è avventato di testa Joaquin Correa, autore di una doppietta. Per l’argentino un debutto da sogno (vedi dichiarazioni) e per Darmian ennesima prestazione concreta, condita anche da un assist decisivo. “Crederci sempre” è ciò che ha scritto il numero 36 dell’Inter per motivare la squadra a non mollare mai, neanche nei match più complicati come quello contro il Verona di Eusebio Di Francesco. Di seguito il post dal suo account ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Darmian Official (@matteodarmian36)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.