Interviste

Lautaro Martinez: «Si parla tanto e non mi piace, dato il massimo per l’Inter!»

Lautaro Martinez è fra i protagonisti della vittoria per 1-3 contro lo Spezia. Il giocatore, autore di un gol e un assist, ha commentato il successo del Picco nell’intervista appena concessa a Inter TV.

ANDIAMO AVANTILautaro Martinez parla al termine di Spezia-Inter 1-3: «Gol di venerdì come con la Salernitana? Sono contento della partita che abbiamo fatto, abbiamo preparato questo in settimana e siamo contenti di aver portato questi tre punti pesanti a casa nostra. Come mi sento? Io sono tranquillo, lavoro sempre per la squadra e per dare una mano ai miei compagni. Sono concentrato sempre sul mio lavoro e niente, tutto quello di cui si parla fuori non lo ascolto. Cerco sempre di pensare alla mia famiglia, a tutti quelli intorno a me che mi vogliono bene e all’Inter, per dare sempre il massimo».

RILANCIATO – Lautaro Martinez dà le sue sensazioni: «Buone, che stiamo facendo un ottimo lavoro. Abbiamo perso dei punti che sicuramente erano importanti, ma adesso abbiamo recuperato. Abbiamo tutto in mano e dobbiamo continuare a pensare partita dopo partita. È ancora lunga, dobbiamo recuperare e pensare a martedì. Il gol? Ho cercato di mettermela davanti al difensore. Sapevo che Ivan Perisic veniva dentro, quel cross poteva essere a terra: era a mezza altezza, ho provato a toccare il pallone così il portiere non riusciva a prenderla. Era l’unica maniera per colpire il pallone. Si parla tanto e non mi piace, ho sempre dato il massimo per l’Inter e certe voci non mi piacciono. Quando sto in panchina sono arrabbiato perché voglio giocare sempre, ma l’importante e quello che conta è l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh