Interviste

Lautaro Martinez: «Si parla tanto e non mi piace, dato il massimo per l’Inter!»

Lautaro Martinez è fra i protagonisti della vittoria per 1-3 contro lo Spezia. Il giocatore, autore di un gol e un assist, ha commentato il successo del Picco nell’intervista appena concessa a Inter TV.

ANDIAMO AVANTILautaro Martinez parla al termine di Spezia-Inter 1-3: «Gol di venerdì come con la Salernitana? Sono contento della partita che abbiamo fatto, abbiamo preparato questo in settimana e siamo contenti di aver portato questi tre punti pesanti a casa nostra. Come mi sento? Io sono tranquillo, lavoro sempre per la squadra e per dare una mano ai miei compagni. Sono concentrato sempre sul mio lavoro e niente, tutto quello di cui si parla fuori non lo ascolto. Cerco sempre di pensare alla mia famiglia, a tutti quelli intorno a me che mi vogliono bene e all’Inter, per dare sempre il massimo».

RILANCIATO – Lautaro Martinez dà le sue sensazioni: «Buone, che stiamo facendo un ottimo lavoro. Abbiamo perso dei punti che sicuramente erano importanti, ma adesso abbiamo recuperato. Abbiamo tutto in mano e dobbiamo continuare a pensare partita dopo partita. È ancora lunga, dobbiamo recuperare e pensare a martedì. Il gol? Ho cercato di mettermela davanti al difensore. Sapevo che Ivan Perisic veniva dentro, quel cross poteva essere a terra: era a mezza altezza, ho provato a toccare il pallone così il portiere non riusciva a prenderla. Era l’unica maniera per colpire il pallone. Si parla tanto e non mi piace, ho sempre dato il massimo per l’Inter e certe voci non mi piacciono. Quando sto in panchina sono arrabbiato perché voglio giocare sempre, ma l’importante e quello che conta è l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.