Social Network

Lautaro Martinez torna a ruggire in Spezia-Inter: «Importante vincere qui!»

Lautaro Martinez è entrato nella ripresa e ha realizzato uno splendido gol nell’1-3 dell’Inter sul campo dello Spezia. Il bomber argentino, sui social, esulta per i tre punti in trasferta. 

RETE PESANTELautaro Martinez, dopo il turno di squalifica contro il Verona, è partito dalla panchina contro lo Spezia ma ha trovato comunque la via della rete nel secondo tempo. L’argentino, deviando magistralmente un traversone di Ivan Perisic, ha realizzato il secondo gol dell’Inter e ha potuto sfogare tutta la sua rabbia in un’esultanza finalmente liberatoria. Sui propri social, El Toro ha postato le più belle immagini del match e ha scritto: “Continuiamo così, era importante vincere fuori casa. Lasciateci lavorare!”. Di seguito il post dall’account ufficiale.

Instagram - Lautaro Martinez

Fonte: Instagram – Lautaro Martinez

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh