Interviste

Skriniar: «Né io né l’Inter vogliamo mollare di un centimetro! Un obiettivo»

Skriniar è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Spezia-Inter, sfida della trentatreesima giornata di Serie A vinta dai nerazzurri 1-3 (vedi report). Di seguito le sue dichiarazioni

SCINTILLA – Milan Skriniar parla così ai microfoni di Sky Sport al termine di Spezia-Inter: «Secondo me la partita con la Juventus ci ha aiutato tantissimo sotto tutti i punti di vista, oggi stiamo continuando a vincere e soprattutto giocare per vincere. Io mi sento bene, sono contento di poter dare una mano. Sono contento quando la squadra vince, questo è il mio obiettivo. Certo, quando faccio una buona prestazione è ancora meglio. Secondo me dobbiamo continuare come stiamo facendo, oggi ci siamo un po’ complicati la vita alla fine ma sono contento che abbiamo chiuso la partita. Dobbiamo continuare così, le partite sono ancora tante ed è tutto aperto. Io penso che ancora devo lavorare tanto per arrivare ai livelli degli ex campioni dell’Inter. Sono sulla buona strada, non voglio mollare un centimetro né io né l’Inter e vogliamo continuare così. Il periodo negativo? Secondo me abbiamo sbagliato l’atteggiamento nelle partite, poi il calcio è così, sbagli una cosa e ti gira tutto male. Abbiamo avuto la forza di rialzarci, ora il lavoro sta pagando e non dobbiamo mollare. Un paio di partite di blackout ma l’importante è agire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.