Interviste

Juric: «Inter dominata nel primo tempo. Inspiegabile il rigore non dato»

Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Dazn nel post Torino-Inter, gara pareggiata dai nerazzurri per 1-1. L’allenatore granata ha analizzato il match e il rigore non dato alla sua squadra

GARA E VARIANTE TATTICAJuric analizza il match e la prestazione di Pobega: : «Primo tempo giocato molto bene, è stato Berisha due volte ma abbiamo dominato. Nella ripresa, abbiamo sofferto un po’ calando anche per colpa dell’influenza settimanale. Poi ci siamo ripresi ma alla fine abbiamo preso gol, com’è successo molte volte quest’anno. Pobega trequartista? Dall’inizio ci mancava un po’ il giocatore che ci lega i reparti. Praet lega meno, Pobega non è nella sua posizione ma sta facendo bene. Lo abbiamo provato in allenamento e continueremo a farlo».

MIGLIORARE − La squadra, secondo Juric, deve ancora crescere: «Abbiamo fatto due errori nel ripartire, perdendo poi palla invece di tenerla. L’abbiamo pagato cara. Lukic ha trovato la sua posizione in campo, sta facendo un grande campionato. Ci sono molti margini dove i ragazzi possono crescere. Lo step è quello, stiamo sbagliando tanti passaggi, c’è qualche passo in avanti. Ma se vogliamo crescere è li dove bisogna migliorare».

RIGORE − Sull’episodio Ranocchia-Belotti, non ha dubbi Juric: «Siamo lontani anni luce dalle altre per mercato e organizzazione. Abbiamo regalato punti quest’anno, da questa alla Lazio. Sbagliate piccole cose che ci hanno allontanato dalle squadre di vetta. Rigore? Ennesimo episodio. Questo qua è completamente inspiegabile, ha parlato giustamente il direttore. Era rigore netto e non si è capito perché non è stato fischiato. Era una partita dominata che se andavamo sul 2-0 si poteva mettere in modo diverso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.