Interviste

Inzaghi: «Stasera siamo rimasti lucidi. Due fuori col Milan, Lukaku in forse»

Simone Inzaghi ha parlato nel postpartita di Inter-Verona, gara vinta grazie alla rete siglata da Lautaro Martinez.

ASSENZESimone Inzaghi ha brevemente analizzato la prestazione dell’Inter contro il Verona, sottolineando poi i giocatori che mancheranno mercoledì contro il Milan: «Venivamo da 120 minuti giocati martedì, siamo però rimasti lucidi. Abbiamo segnato subito e nel finale, nonostante un po’ di nervosismo e il fatto di non aver fatto il secondo gol, siamo comunque rimasti compatti. Sapevamo che il Verona poteva crearci delle insidie. Domani mattina vedremo chi è pronto. Handanovic e Brozovic non riusciranno a recuperare, valutiamo invece Lukaku giorno per giorno che è limitato da questa infiammazione che ha».

RIPOSO – Inzaghi ha poi fatto il punto sul suo centrocampo e sulla necessità di riposare visti i tanti impegni ravvicinati: «Avevo Calhanoglu e Barella che hanno dato grande disponibilità per stasera dopo i problemi avuti nella partita con il Monza. In queste ultime due partite in mezzo al campo ho avuto tanto anche da Gagliardini, Mkhitaryan e Asllani che hanno fatto davvero bene. Il riposo è importantissimo, avendo la partita di sera abbiamo deciso di restare a Milano e partire poi domani nel primo pomeriggio per l’Arabia Saudita. Sappiamo che è un momento in cui è importantissimo il riposo per gli atleti».

CONTINUITÀ – Inzaghi ha poi concluso sulle possibili speranze scudetto: «Nelle ultime dieci di campionato abbiamo fatto otto vittorie, un pareggio e una sconfitta con la Juventus. Negli ultimi due mesi e mezzo abbiamo avuto una grande continuità. Il Napoli è distante, dobbiamo solo cercare di fare il meglio partita dopo partita. Affrontare le squadre una alla volta sperando di avere tutti a disposizione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.