Interviste

Inzaghi: «Inter, questi punti non bastano! A ora siamo noi a inseguire»

Inzaghi si è presentato nella postazione di Inter TV nel post partita del grande 3-1 alla Roma. L’allenatore ha ribadito la sua gioia per il successo, attendendosi anche di continuare così.

IL COMMENTO DEL TECNICOSimone Inzaghi valuta Inter-Roma: «Purtroppo manca ancora tanto, avremo un calendario molto molto fitto di partite intense e difficili. In più avremo anche la finale di Coppa Italia, quindi dobbiamo essere bravi a recuperare energie fisiche e mentali. L’appoggio del pubblico? Bellissimo. Settantacinquemila persone, più altre settantacinquemila del derby: sono state due giornate fantastiche che dobbiamo goderci, ma purtroppo il calcio non ce le fa godere abbastanza perché da domani mattina saremo già con la testa al Bologna, pronti a organizzare un’altra partita di sacrificio e valore contro una squadra che ci creerà problemi».

RIPRESI – Inzaghi si sofferma sul momento dell’Inter: «La squadra sta bene. Ovviamente quando vinci cinque vittorie di fila c’è un buon morale, ma dobbiamo fare più punti possibili perché le altre corrono. In questo momento siamo noi a inseguire, dobbiamo vedere cosa succede. Secondo me abbiamo giocato un ottimo calcio in tutto il periodo, poi abbiamo avuto quella flessione dove sono passate tutte le squadre. Era più di risultati che di gioco, sappiamo che nel calcio gli episodi sono determinanti: qualche occasione sciupata, qualche palo di troppo e purtroppo abbiamo perso dei punti che dobbiamo provare a recuperare. Questi non bastano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.