IntervistePrimo Piano

Inzaghi: «Formazione? La scelgo di mattina! Ho a che fare con dei vincenti»

Inzaghi rimanda alla mattina il discorso formazione per Inter-Sheriff. Intervistato da Sport Mediaset alla vigilia del decisivo match di Champions League, il tecnico spiega come sceglierà l’undici iniziale.

CARICHI PER LA PARTITASimone Inzaghi in conferenza stampa ha lanciato sulla rabbia da mettere in campo per Inter-Sheriff (vedi articolo). Un qualcosa di cui è sicuro: «Quello senz’altro. Sappiamo che partita ci aspetta, giochiamo contro una squadra che è in testa al girone. È una squadra organizzata, che non ha vinto due partite per caso ma ha giocatori di qualità e ripartenza. Dovremo essere bravi per vincere una partita che per noi è fondamentale. Già un dentro o fuori? Assolutamente sì, è una partita da non fallire dove dovremo cercare di fare del nostro meglio. Diciamo che abbiamo avuto due sconfitte, con Real Madrid e Lazio, che per quello che ha detto il campo non sono meritate. Si poteva fare meglio, io sono responsabile: ho rivisto la partita di sabato, abbiamo fatto sessanta minuti bene ma non abbiamo chiuso la partita. Ho già visto i ragazzi molto arrabbiati e questo mi fa felice, perché so che ho a che fare con dei vincenti».

PRONTI ALLA PARTITA – Inzaghi parla di come arriva l’Inter al match: «Lo Sheriff è una squadra sicuramente da non sottovalutare. Ha vinto due partite con Real Madrid e Shakhtar Donetsk, sappiamo perché le abbiamo affrontate e sono di qualità assoluta. Senza gol? La statistica dice questo, che non abbiamo segnato in Champions League. Dobbiamo prestare attenzione ed essere bravi a non perdere equilibrio, perché sappiamo che affrontiamo una squadra brava nelle ripartenze. Le condizioni? Adesso sono passate quarantotto ore e sicuramente sono più recuperati. Ci sarà la rifinitura di mattina e sceglierò la squadra migliore da mandare in campo. Per vincere bisogna essere cattivi, aggressivi e determinati».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.