IntervistePrimo Piano

Inzaghi: «Barella-Lukaku? Abbiamo parlato, hanno sbagliato! Brozovic OK»

Inzaghi ha tenuto la conferenza post partita di Sampdoria-Inter, il pessimo 0-0 con una prestazione mediocre di una squadra che continua a ripetere gli stessi errori. Dalla sala stampa del Ferraris il commento dell’allenatore sul pareggio di stasera.

CONFERENZA INZAGHI – Questa la conferenza stampa di Simone Inzaghi nel post partita di Sampdoria-Inter.

I cambi di Lukaku e Barella per l’episodio del primo tempo (vedi articolo)?

Assolutamente no. Abbiamo visto, erano sotto la mia panchina: sono cose da campo che non voglio vedere, che non mi piacciono. Me n’ero accorto immediatamente, ne abbiamo parlato a fine primo tempo: è un qualcosa che non mi piace, brutto da vedere, ma che credo non succederà più.

Brozovic più Calhanoglu possibile?

Assolutamente sì per quanto riguarda Brozovic, in settimana avevo pensato di farlo giocare dall’inizio. Ha fatto la prima settimana piena da fine settembre, continua a crescere ma poi ho optato per un’altra soluzione. Sono giocatori che possono giocare assieme.

Barella non lo farà più?

Assolutamente sì, sono ragazzi che hanno capito. Non sono stato a chiedere chi abbia sbagliato, sono situazioni che non mi piacciono e come ho detto spero non accadano più.

Vittoria col Napoli e pareggio col Monza, grande vittoria nel derby e sconfitta con l’Empoli, ultime prestazioni in crescita e stasera pareggio. Inzaghi, cosa non funziona con le squadre di bassa classifica?

Chiaramente è un dato di fatto. Per quanto riguarda la prestazione la squadra non l’ha sottovalutata: abbiamo creato, dovevamo essere più bravi nella finalizzazione. È un pari che non ci piace, veniamo da tre partite compresa la Coppa Italia senza prendere gol e dobbiamo continuare così. Con tutte queste occasioni è normale che bisogna vincere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.