Iachini: “Vantaggio Inter arrivato nel nostro momento migliore. Barella…”

Articolo di
29 Gennaio 2020, 23:23
Condividi questo articolo

Intervistato ai microfoni della RAI alla fine di Inter-Fiorentina, gara valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, Giuseppe Iachini, allenatore dei viola, ha parlato del match e di Nicolò Barella.

SUL MATCH – Beppe Iachini è soddisfatto della partita disputata dalla Fiorentina contro l’Inter. Elogio anche alla prodezza di Nicolò Barella, mattatore della gara: «Partita combattuta. Siamo venuti qui per giocarcela con tanti ragazzi giovani alle prime esperienze con questo tipo di partite. Nel primo tempo bene dal punto di vista difensivo, ma in qualche circostanza dovevamo forzare meno e perdere meno palloni. Nella ripresa siamo ripartiti bene, abbiamo avuto dopo il pari la palla del 2-1. Lo spirito della squadra è stato sempre alto. Nel nostro momento migliore è arrivato un eurogol di Barella».

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.