Interviste

Handanovic: “Shakhtar Donetsk partita diversa. Non vedo l’ora di giocare”

Handanovic parla alla stampa prima di Inter-Shakhtar Donetsk, come già fatto una settimana fa alla vigilia del match col Bayer Leverkusen. Il portiere e capitano nerazzurro ha rilasciato un’intervista a Sky Sport: ecco le sue parole sulla semifinale di domani.

OBIETTIVO CHIAROSamir Handanovic presenta Inter-Shakhtar Donetsk alla vigilia: «Affrontiamo una squadra che è molto forte, coraggio e compattezza sarà fondamentale domani. Sono diverse partite, il Getafe era una squadra molto diversa con un gioco diverso, non sembrava una squadra spagnola. Il Bayer Leverkusen assomgilia un po’ di più allo Shakhtar Donetsk, anche se hanno due diversi sistemi di gioco. Lo Shakhtar è migliore delle due che abbiamo affrontato finora. Il passo avanti è che siamo da un anno insieme, cresciamo giocando e allenandoci insieme, quello è il vero punto. Più partite giochi, più ti conosci meglio e arrivano meccanismi sui quali miglioriamo. Vincendo l’entusiasmo sale, così come l’equilibrio. Le emozioni per me sono sempre le stesse, a me piace giocare a calcio, è la mia passione e non vedo l’ora di giocare domani».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh