Milan-Inter, due differenze fondamentali rispetto all’andata
Rispetto al derby d'andata tra Milan e Inter, domenica (ore 15)...
Luis Castro ha parlato nella conferenza della vigilia di Inter-Shakhtar Donetsk. Il tecnico degli ucraini si aspetta una sfida aperta con un avversario che conosce bene.
GARA DI LIVELLO – «Sono tranquillo per la partita. Siamo molto seri nell’affrontare questa gara, la volontà è arrivare in finale. Conte ha una mentalità di gioco molto complessa, sappiamo sarà una partita difficile. Però anche l’Inter è consapevole di dover affrontare una squadra tosta. Abbiamo consapevolezza di chi siamo, dovremo dimostrare il nostro dna sul campo. Sono convinto che riusciremo a fare del nostro meglio».Â
PARTITA APERTA – «Decisivi i dettagli? Tutte le squadre ad oggi prendono distanza dal proprio dna, cercano qualche colpo speciale. Noi come tecnici cerchiamo di sorprendere i nostri avversari. Abbiamo lavorato in maniera precisa tutta la stagione, magari ogni tanto si possono prendere distanze dal proprio credo. Noi però, Inter e Shakhtar ci conosciamo bene. Ci siamo studiati a fondo e credo che quella di domani sarà una bella partita».
CONTATTI CON L’EX – «Se ho sentito Fonseca che conosce bene l’Inter per qualche consiglio? No, non ci siamo sentiti o scambiati informazioni».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale