Luis Castro (all.Shakhtar): “Con l’Inter partita difficile, ci conosciamo bene”

Articolo di
16 Agosto 2020, 19:31
Luis Castro Shakhtar Donetsk Luis Castro Shakhtar Donetsk
Condividi questo articolo

Luis Castro ha parlato nella conferenza della vigilia di Inter-Shakhtar Donetsk. Il tecnico degli ucraini si aspetta una sfida aperta con un avversario che conosce bene.

GARA DI LIVELLO – «Sono tranquillo per la partita. Siamo molto seri nell’affrontare questa gara, la volontà è arrivare in finale. Conte ha una mentalità di gioco molto complessa, sappiamo sarà una partita difficile. Però anche l’Inter è consapevole di dover affrontare una squadra tosta. Abbiamo consapevolezza di chi siamo, dovremo dimostrare il nostro dna sul campo. Sono convinto che riusciremo a fare del nostro meglio». 

PARTITA APERTA «Decisivi i dettagli? Tutte le squadre ad oggi prendono distanza dal proprio dna, cercano qualche colpo speciale. Noi come tecnici cerchiamo di sorprendere i nostri avversari. Abbiamo lavorato in maniera precisa tutta la stagione, magari ogni tanto si possono prendere distanze dal proprio credo. Noi però, Inter e Shakhtar ci conosciamo bene. Ci siamo studiati a fondo e credo che quella di domani sarà una bella partita».

CONTATTI CON L’EX – «Se ho sentito Fonseca che conosce bene l’Inter per qualche consiglio? No, non ci siamo sentiti o scambiati informazioni».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.