Interviste

Luis Castro (all.Shakhtar): “Con l’Inter partita difficile, ci conosciamo bene”

Luis Castro ha parlato nella conferenza della vigilia di Inter-Shakhtar Donetsk. Il tecnico degli ucraini si aspetta una sfida aperta con un avversario che conosce bene.

GARA DI LIVELLO – «Sono tranquillo per la partita. Siamo molto seri nell’affrontare questa gara, la volontà è arrivare in finale. Conte ha una mentalità di gioco molto complessa, sappiamo sarà una partita difficile. Però anche l’Inter è consapevole di dover affrontare una squadra tosta. Abbiamo consapevolezza di chi siamo, dovremo dimostrare il nostro dna sul campo. Sono convinto che riusciremo a fare del nostro meglio». 

PARTITA APERTA «Decisivi i dettagli? Tutte le squadre ad oggi prendono distanza dal proprio dna, cercano qualche colpo speciale. Noi come tecnici cerchiamo di sorprendere i nostri avversari. Abbiamo lavorato in maniera precisa tutta la stagione, magari ogni tanto si possono prendere distanze dal proprio credo. Noi però, Inter e Shakhtar ci conosciamo bene. Ci siamo studiati a fondo e credo che quella di domani sarà una bella partita».

CONTATTI CON L’EX – «Se ho sentito Fonseca che conosce bene l’Inter per qualche consiglio? No, non ci siamo sentiti o scambiati informazioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh