Handanovic: “Inter, lo Slavia Praga è servito! Devo essere un esempio”

Articolo di
21 Settembre 2019, 23:43
Condividi questo articolo

Handanovic è stato il primo giocatore a presentarsi a Inter TV per le interviste del post partita del derby. Queste le sue parole a pochi minuti dal fischio finale di Milan-Inter 0-2, anticipo della quarta giornata di Serie A.

DERBY DOMINATO – Samir Handanovic parla a Inter TV dopo Milan-Inter«Sono stati bravi i miei compagni a non farmi parare niente, abbiamo vinto la partita meritatamente. Io riferimento? Sì, è possibile. Io devo essere esempio, sono da tanti anni che sono qua e oltre all’esempio devo prendermi la responsabilità di far capire cos’è l’Inter a quelli che arrivano da un’altra parte. Adesso abbiamo una soluzione in più, cioè si può anche tirare qualche palla addosso alle punte così l’avversario non sa mai se venire a prenderci o stare dietro. Ci sono tanti spazi, poi non cambia niente: bisogna giocare da dietro, non è una cosa di moda ma una cosa che dà benefici alla squadra. La nostra strada è ancora lunga, con lo Slavia Praga personalmente sapevo che sarebbe stata difficile: loro sono alla decima partita di campionato e noi alla terza-quarta, senza cercare alibi. Non ci hanno sorpresi: è stata una partita utile nonostante il risultato, ci hanno fatto capire cosa fare. Su queste partite si può migliorare tanto, secondo me anche questa partita è servita per la vittoria di oggi».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.