Handanovic: “Inter gruppo con giusto mix! Sarà una sfida aperta. Siviglia…”

Articolo di
20 Agosto 2020, 19:50
Condividi questo articolo

Handanovic è intervenuto ai microfoni di “Inter TV” alla vigilia di Siviglia-Inter, finale di Europa League. Di seguito le dichiarazioni del portiere e capitano nerazzurro

TITOLO – Samir Handanovic parla così ai microfoni di “Inter TV” alla vigilia di Siviglia-Inter, finale di Europa League: «Cosa rappresenta una finale? Significa che si gioca per un titolo, per qualcosa di importante. Per il resto la vivo come le altre partite, la prepariamo uguale come abbiamo fatto per tutte le altre partite di Europa League. Penso che per una squadra di calcio essere gruppo o non esserlo cambi tanto, noi stiamo bene insieme. C’è il giusto mix tra gioventù ed esperienza, quindi con giorni, mesi e anni ci siamo trovati. Stiamo bene insieme anche in campo, che è la cosa più importante. In campo bisogna sempre aiutarsi».

SFIDA DA VINCERE – Handanovic è certo che sarà una partita bella e combattuta: «Io penso che loro non usciranno un po’ da quello che hanno fatto vedere finora, loro giocheranno la loro partita come noi la nostra. Sarà una partita aperta dove tutte e due giocheranno per vincere e alzare il trofeo. Abbiamo visto un Siviglia che imposta sempre il suo gioco e ha fatto quello che doveva».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.