Interviste

Godin: “Inter, una finale si gioca con il cuore! Occasione unica per noi”

Godin è intervenuto ai microfoni di “Inter TV” alla vigilia di Siviglia-Inter, finale di Europa League. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro

CUORE Diego Godin parla così ai microfoni di “Inter TV” alla vigilia di Siviglia-Inter, finale di Europa League: «Si parla di tutto, siamo concentrati sulla partita e su quello che dobbiamo fare dentro il campo. Sulla tattica e sul tenere la voglia e l’entusiasmo di giocare la partita. Domani dobbiamo scendere in campo e fare tutto quello per cui abbiamo lavorato tutto l’anno. Dobbiamo giocare con il cuore perché una finale si gioca anche con il cuore, per noi, per lo staff e per tutte le persone che stanno con noi ogni giorno. E per i tifosi che sono lontani ma vicini a noi».

OCCASIONE – Godin suona la carica e invoca i tifosi: «Noi sappiamo che squadra è il Siviglia, sappiamo che è una grande squadra con giocatori di qualità e giocano bene. Non a caso stanno in finale e hanno vinto tante Europa League. Anche noi abbiamo voglia di portare a Milano la Coppa, per i tifosi e per noi che abbiamo lavorato tanto quest’anno. Domani dobbiamo fare di tutto e giocare con il cuore per cercare di vincere la partita. Un po’ strano giocare il 21 agosto, però è stato un anno diverso, strano e difficile. Non per noi ma per tanta gente che ha sofferto tanto con questa pandemia. Tanti medici hanno affrontato in prima linea questa situazione. Per loro è stato difficile, quella è la vita. Questo è il calcio che rappresenta tanto per tanti tifosi e per noi, ma dobbiamo capire che siamo qui, siamo contenti e dobbiamo sfruttare un’occasione unica per noi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh