Godin: “Inter, una finale si gioca con il cuore! Occasione unica per noi”

Articolo di
20 Agosto 2020, 19:56
Condividi questo articolo

Godin è intervenuto ai microfoni di “Inter TV” alla vigilia di Siviglia-Inter, finale di Europa League. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro

CUORE Diego Godin parla così ai microfoni di “Inter TV” alla vigilia di Siviglia-Inter, finale di Europa League: «Si parla di tutto, siamo concentrati sulla partita e su quello che dobbiamo fare dentro il campo. Sulla tattica e sul tenere la voglia e l’entusiasmo di giocare la partita. Domani dobbiamo scendere in campo e fare tutto quello per cui abbiamo lavorato tutto l’anno. Dobbiamo giocare con il cuore perché una finale si gioca anche con il cuore, per noi, per lo staff e per tutte le persone che stanno con noi ogni giorno. E per i tifosi che sono lontani ma vicini a noi».

OCCASIONE – Godin suona la carica e invoca i tifosi: «Noi sappiamo che squadra è il Siviglia, sappiamo che è una grande squadra con giocatori di qualità e giocano bene. Non a caso stanno in finale e hanno vinto tante Europa League. Anche noi abbiamo voglia di portare a Milano la Coppa, per i tifosi e per noi che abbiamo lavorato tanto quest’anno. Domani dobbiamo fare di tutto e giocare con il cuore per cercare di vincere la partita. Un po’ strano giocare il 21 agosto, però è stato un anno diverso, strano e difficile. Non per noi ma per tanta gente che ha sofferto tanto con questa pandemia. Tanti medici hanno affrontato in prima linea questa situazione. Per loro è stato difficile, quella è la vita. Questo è il calcio che rappresenta tanto per tanti tifosi e per noi, ma dobbiamo capire che siamo qui, siamo contenti e dobbiamo sfruttare un’occasione unica per noi».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.