Interviste

Gunter: «Giocato meglio dell’Inter, risultato non rispecchia la gara»

Koray Gunter, difensore del Verona, ha parlato ai canali ufficiali del club gialloblu, sottolineando come – a suo parere – i veneti avrebbero meritato qualcosa di più contro l’Inter.

MIGLIORE PRESTAZIONE Koray Gunter ha parlato della prestazione di oggi del Verona contro l’Inter: «Abbiamo giocato alla pari. Anzi, a mio parere, in molti momenti della gara abbiamo giocato meglio dell’Inter. Sono comunque orgoglioso del Verona di oggi e della prestazione messa in campo. Abbiamo fatto un buonissima partita anche oggi, ma stiamo vivendo un momento non fortunato e spesso il risultato non rispecchia le nostre gare»

SODDISFAZIONE – Gunter ha poi sottolineato la soddisfazione per il tipo di gara disputata oggi contro l’Inter: «È difficile giocare contro una squadra così forte, che difende e poi riparte, ma sono soddisfatto perché abbiamo dimostrato di poter giocare contro tutti, anche fisicamente. Il nostro obiettivo è riconfermare la prestazione di oggi anche nelle prossime partite, continueremo ad allenarci per migliorare e ottenere i punti che sappiamo di meritare»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh