Gosens: “Siamo delusi, per come abbiamo giocato meritavamo di più”

Articolo di
11 Gennaio 2020, 23:58
Condividi questo articolo

Robin Gosens, autore del gol che ha permesso all’Atalanta di pareggiare sul campo dell’Inter nell’anticipo di questo sabato sera, ha parlato ai microfoni di Sky Sport

MERITAVAMO DI PIU’ – Gosens è convinto che l’Atalanta meritasse qualcosa di più dalla sfida del Meazza di questa sera: «Dopo la partita penso che siamo delusi, secondo me per come abbiamo giocato il secondo tempo meritavamo di più»

CONTENTO PER IL GOL – Il difensore tedesco è contento per il gol e per il pareggio: «Sapevamo che queste partite durano 95 minuti e dopo il primo tempo credevamo in un risultato. Noi ci crediamo sempre e ci fermiamo solo quando la palla è fuori, sono contento per il gol perché la squadra lo meritava»




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.