Interviste

Gosens: «Inter con più voglia del Milan! Ringraziamento per il primo gol»

Primo gol – finalmente – per Gosens con la maglia dell’Inter! L’esterno tedesco ha chiuso il 3-0 nel derby all’82’, distruggendo le residue speranze del Milan di arrivare in finale di Coppa Italia. Per lui anche intervista su Inter TV.

PRIMA GIOIARobin Gosens finalmente in gol: «Una notte indimenticabile per me. Vinto 3-0, finale e segnato il primo gol: la serata perfetta. Un ringraziamento per l’assist a Marcelo Brozovic? Assolutamente! L’ho già detto in spogliatoio, anche Arturo Vidal ha messo una grande palla: una bella gioia. Vittoria meritata? Sì, secondo me sì. Giocato meglio, con più cattiveria e più voglia di andare in finale. Secondo me si è visto in questi novanta minuti, per questo siamo contenti. C’è grande mentalità, professionalità e un ambiente positivo e sano, dove si lavora bene per raggiungere gli obiettivi. Dopo due-tre giorni mi sono sentito a casa, è importante per lavorare bene. Ora voglio aiutare la squadra il più possibile. Una serata che rimane per sempre, per me una gioia immensa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh