Interviste

Gagliardini: “Inter, grande entusiasmo. Dobbiamo fare qualcosa di diverso”

Gagliardini non sarà titolare in Inter-Crotone, prima partita del 2021 (vedi formazione). Il giocatore, intervistato da Inter TV, ha parlato della sfida che si giocherà al Meazza per la quindicesima giornata di Serie A.

RIPARTIRE AL MEGLIORoberto Gagliardini presenta Inter-Crotone su Inter TV: «C’è grande entusiasmo. Comunque veniamo da un filotto importante di vittorie, siamo ripartiti forte dopo aver festeggiato il Natale in casa e siamo pronti per affrontare questa partita. Obiettivi per il 2021? Sicuramente quello di arrivare ad aprile e stare là a giocarcela fino in fondo. Abbiamo penso tutte le potenzialità, dobbiamo ambire a fare qualcosa di diverso rispetto all’anno scorso. Cercheremo di dare il massimo in campo. È una partita difficile, un po’ come quella con lo Spezia. Sono due squadre neopromosse che entrambe hanno dimostrato di fare un buon calcio, essere propositive e non soffrire la Serie A. Sarà una partita tosta e dobbiamo affrontarla nella maniera giusta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.