Interviste

Gagliardini: «Con Inzaghi più libertà di movimento! Difendere lo scudetto»

Gagliardini ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Inter-Spezia, sfida valida per la quindicesima giornata di Serie A vinta dai nerazzurri per 2-0. Di seguito le sue dichiarazioni

CARTE IN REGOLA – Roberto Gagliardini pala così ai microfoni di DAZN al termine di Inter-Spezia: «Non solo gli attaccanti devono segnare. Se i centrocampisti aiutano va bene per tutta la squadra, ogni tanto mi piace farlo e sono contento per il gol e la vittoria. Cerco di farmi trovare pronto quando vengo chiamato in causa, non è sempre facile e non sempre succede ma se si lavora bene succede. Effettivamente è una coincidenza strana segnare così tanto contro le squadre liguri. Ci divertiamo sì, abbiamo una quadratura, una filosofia che ci viene anche dall’anno scorso però ci abbiamo aggiunto un po’ di spensieratezza nostra e movimenti che cerchiamo di fare in base al nostro pensiero. Abbiamo più libertà di movimento sicuramente. La dinamicità dei giocatori è fondamentale, se ti muovi e ti muovi bene è difficile farsi marcare. Direi che noi siamo i Campioni d’Italia e il nostro obiettivo è difendere il titolo, sappiamo che non è facile ma abbiamo le carte in regola per poterci ripetere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.