Mondo Inter

Mourinho: «Con l’Inter devo inventare una squadra! I miei contro tutto e tutti»

Mourinho ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta della Roma sul campo del Bologna (vedi articolo). Il tecnico portoghese ha commentato la prestazione dei suoi e le assenze in vista della sfida con l’Inter. 

ORGOGLIO – José Mourinho ha parlato così al termine del match tra Roma e Bologna: «Dobbiamo andare veloci perché abbiamo una partita già sabato e dobbiamo inventare una squadra per giocare. Menomale che Gianluca Mancini l’ho cambiato presto, perché magari anche lui avrebbe preso un giallo per non giocare sabato. Complimenti al Bologna, a Sinisa Mihajlovic, ai giocatori che hanno fatto una grande partita. Hanno preso i tre punti. Complimenti anche ai miei, una volta in più hanno dato tutto contro tutto e contro tutti. Infortuni prima di questa partita, infortuni durante la partita, anche infortuni nascosti. Qualche giocatore ha giocato con difficoltà. Qualche episodio. Hanno lottato sempre, sono orgoglioso di questi ragazzi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh