Interviste

Inzaghi: «Un bellissimo segnale dai ragazzi! Inter, avuto organizzazione»

Inzaghi si è fermato a parlare con Inter TV dopo il bel successo per 2-0 nel turno infrasettimanale di Serie A contro lo Spezia. Ecco le sue dichiarazioni al canale tematico ufficiale della società.

IL COMMENTO DEL TECNICOSimone Inzaghi è soddisfatto dopo Inter-Spezia 2-0: «I cambi in difesa? Sono stati molto bravi. Stasera su sei difensori che ho di ruolo ne avevamo fuori quattro, però ero tranquillo perché li vedo lavorare. Hanno fatto una grande partita, secondo me abbiamo avuto ordine e organizzazione non concedendo nulla allo Spezia. Ho la fortuna di avere una squadra di ragazzi che segue me e il mio staff nel migliore dei modi. Riusciamo a realizzare bene, siamo il miglior attacco ma stiamo attenti: fra due giorni saremo già in partenza per Roma per fare una partita importantissima».

RENDIMENTO ALTO – Inzaghi prosegue l’analisi e va sui singoli: «Ho giocatori di quantità e qualità. Penso a Roberto Gagliardini ma anche Danilo D’Ambrosio, Roberto Gagliardini e Federico Dimarco, o i due attaccanti. Bisogna fare un applauso a questo gruppo. Io penso che sia un motivo di orgoglio, per un allenatore, vedere chi gioca meno in questo momento giocare in questo modo. È un bellissimo segnale quello che mi hanno dato i ragazzi, sia chi gioca meno chi di più. Dobbiamo continuare così, non fermarci e fare le partite nel migliore dei modi come nell’ultimo mese. Dobbiamo continuare, perché da qui a Natale abbiamo cinque partite importantissime».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.