Interviste

Faraoni: “Verona, ottima partita. Pochi come Vecino e Inter. Io capitano…”

Faraoni ha parlato in zona mista dopo la sconfitta odierna del Verona contro l’Inter a San Siro. Il terzino sottolinea l’ottima partita dei suoi, ma anche la forza dell’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni anche su Vecino

L’ORGOGLIO DI FARAONI«Capitano a San Siro contro l’Inter? E’ un’emozione. La fascia è il simbolo della squadra, è stato bellissimo. Mancato poco? Sicuramente. Se abbiamo portato a casa zero punti, qualcosa abbiamo sbagliato. Dobbiamo analizzare le cose che non sono andate benissimo e prendere quelle che sono andate bene. Abbiamo fatto un’ottima partita, eravamo in vantaggio. L’abbiamo giocata come l’abbiamo preparata. Partenza forte? Assolutamente, se manca quella cattiveria fatichiamo contro chiunque. Deve essere il nostro cavallo di battaglia in ogni partita. Cosa è mancato nel secondo tempo? Non sempre manca qualcosa. Nel senso che loro hanno fatto un cross e c’è stato un grande inserimento di Vecino. Poche squadre hanno giocatori che inseriscono così: ci sono avversari che sono bravi». 

VERSO IL FUTURO – «Compiti per il futuro? Testa bassa e pedalare, vogliamo raggiungere il nostro obiettivo il prima possibile. Dobbiamo vincere più contrasti e seconde palle possibile. Abbiamo entusiasmo, consapevolezza delle nostre forze e che stiamo facendo bene. Siamo anche ragazzi umili anche se nessuno credeva in noi, tutti ci davano per spacciati. Dobbiamo continuare a fare i fatti e più punti possibili. Ti aspettavi di giocarle tutte? No, ma continuo ad allenarmi forte il più possibile. Devo dimostrare a tutti che merito questa categoria. Fascia da capitano? E’ un orgoglio portarla. Ci sono anche Pazzini, Veloso… Aspettiamo con ansia il rientro di Veloso anche se oggi Pessina ha fatto una grande partita oggi».

Fonte: Profilo YouTube “Hellas Verona Channel”

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.