Faraoni: “Verona, ottima partita. Pochi come Vecino e Inter. Io capitano…”

Articolo di
9 novembre 2019, 21:40
faraoni
Condividi questo articolo

Faraoni ha parlato in zona mista dopo la sconfitta odierna del Verona contro l’Inter a San Siro. Il terzino sottolinea l’ottima partita dei suoi, ma anche la forza dell’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni anche su Vecino

L’ORGOGLIO DI FARAONI«Capitano a San Siro contro l’Inter? E’ un’emozione. La fascia è il simbolo della squadra, è stato bellissimo. Mancato poco? Sicuramente. Se abbiamo portato a casa zero punti, qualcosa abbiamo sbagliato. Dobbiamo analizzare le cose che non sono andate benissimo e prendere quelle che sono andate bene. Abbiamo fatto un’ottima partita, eravamo in vantaggio. L’abbiamo giocata come l’abbiamo preparata. Partenza forte? Assolutamente, se manca quella cattiveria fatichiamo contro chiunque. Deve essere il nostro cavallo di battaglia in ogni partita. Cosa è mancato nel secondo tempo? Non sempre manca qualcosa. Nel senso che loro hanno fatto un cross e c’è stato un grande inserimento di Vecino. Poche squadre hanno giocatori che inseriscono così: ci sono avversari che sono bravi». 

VERSO IL FUTURO – «Compiti per il futuro? Testa bassa e pedalare, vogliamo raggiungere il nostro obiettivo il prima possibile. Dobbiamo vincere più contrasti e seconde palle possibile. Abbiamo entusiasmo, consapevolezza delle nostre forze e che stiamo facendo bene. Siamo anche ragazzi umili anche se nessuno credeva in noi, tutti ci davano per spacciati. Dobbiamo continuare a fare i fatti e più punti possibili. Ti aspettavi di giocarle tutte? No, ma continuo ad allenarmi forte il più possibile. Devo dimostrare a tutti che merito questa categoria. Fascia da capitano? E’ un orgoglio portarla. Ci sono anche Pazzini, Veloso… Aspettiamo con ansia il rientro di Veloso anche se oggi Pessina ha fatto una grande partita oggi».

Fonte: Profilo YouTube “Hellas Verona Channel”


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE