Interviste

Verre: “Inter-Verona, abbiamo tenuto testa! Eravamo un muro, poi Barella”

Verre ha parlato di Inter-Verona, dopo la sconfitta di misura dei suoi a San Siro. Il centrocampista sottolinea l’ottima prova dei suoi, ma dà meriti ai campioni nerazzurri, soprattutto Barella, protagonista con il 2-1. Ecco le sue parole in zona mista

VERRE E INTER-VERONA«Sono mancate nel secondo tempo le ripartenze che facevamo nel primo. Abbiamo tenuto testa a una grande squadra, si sono scontrati contro un muro nel primo tempo, non davamo spazio. Primo gol in Serie A? Con una vittoria sarebbe stato perfetto. A San Siro il primo gol è difficile da dimenticare comunque. Rigore? Sentivo che tirando centrale avrei segnato, lui è un para-rigori. Il mister non ha segnato il rigorista, ma chi se la sente si avvicina. Oggi ero sicuro di far gol io».

POI IL 2-1«Fatica a salire? Si, abbiamo fatto fatica. Poi l’Inter con grandi campioni ha trovato un eurogol con Barella. L’abbiamo giocata come l’abbiamo preparata e abbiamo avuto diverse occasioni in contropiede. La prossima volta dovremo sfruttarle. Dobbiamo trovare la giusta qualità per fare due gol almeno. Facciamo prestazioni in casa e fuori, si vede un bel Verona, la strada è quella giusta. Continuiamo così. Serie A per te quest’anno? Sono più maturo quest’anno in Serie A. Mi sono reinventato in questo ruolo. Juric? A livello fisico è molto esigente, ora sono cresciuto. Mi dà libertà sui movimenti e sulle giocare, per me è molto importante. Ero convinto dal primo giorno dal Verona; sapevo sarebbe stata dura, ma ci siamo».

Fonte: Profilo YouTube “Hellas Verona Channel”

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.