Interviste

Esposito: “Cosa penso dei titoli? Assolutamente niente! Rigore…”

Esposito ha debuttato in Champions League stasera in Inter-Borussia Dortmund, facendo un figurone non solo per il rigore procurato. L’attaccante diciassettenne ha parlato a Inter TV dopo la partita.

CHE ESORDIO – Gran partita per Sebastiano Esposito in Inter-Borussia Dortmund, e la commenta con lucidità a Inter TV: «Ho provato un’emozione fantastica. Esordire a San Siro, con tutta questa gente, in Champions League penso sia il sogno di ogni bambino che vuole giocare a calcio. Un’emozione fantastica. L’elastico? Mi è arrivata la palla, l’ho stoppata bene e mi è venuta in mente quella giocata. Un po’ di spensieratezza sì, ma sono contento per la prestazione e la giocata. Prima di entrare il mister mi ha detto di dare tutto e stare con la testa, poi sono entrato. Dopo non l’ho ancora visto. Il rigore? È stata una palla lunga dove sono passato in mezzo ai due difensori. Forse me la sono allungata un po’, ho messo la gamba davanti a Mats Hummels e mi ha fatto rigore. È un’emozione fantastica esordire in Champions League davanti a così tanti campioni, sono contento. Quando Nicolò Barella è andato via e ha conquistato una rimessa laterale al 91’ Antonio Conte mi ha detto di attaccare la profondità, perché ero fresco, e di continuare così. Cosa penso dei titoli dei giornali? Assolutamente niente. L’altra volta era uscito un titolo sui giornali e non lo sapevo neanche. Non guardo molto i giornali, dico la verità. Sono tranquillo, cerco di non cambiare mai e in questo ringrazio la mia famiglia. Mi fa mantenere i piedi per terra, mi ha insegnato il valore dell’umiltà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.