Interviste

Eriksen: «Punizione perfetta, mi sento bene! Doppia dedica»

Eriksen ha proseguito la serie di interviste dopo Inter-Milan, partita vinta al 97′ grazie a una sua magnifica punizione. Queste le sue parole al canale tematico ufficiale nerazzurro dopo il derby finito 2-1 e valso le semifinali di Coppa Italia.

FINALMENTE DECISIVO!Christian Eriksen parla a Inter TV nel post partita di Inter-Milan: «Mi sento molto bene. Ho provato a dare del mio meglio nei minuti che ho avuto, c’è stata la possibilità. La punizione è stata perfetta, sono molto contento. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, i derby sono molto intensi. Qui il livello del calcio e l’intensità è sempre molto alta: era un dentro o fuori, siamo contenti di essere passati. La dedico alla mia figlia appena nata e ai tifosi, spero abbiano festeggiato a casa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh