Eriksen: «Punizione perfetta, mi sento bene! Doppia dedica»

Articolo di
26 Gennaio 2021, 23:52
Eriksen - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano Christian Eriksen Inter-Bologna – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Eriksen ha proseguito la serie di interviste dopo Inter-Milan, partita vinta al 97′ grazie a una sua magnifica punizione. Queste le sue parole al canale tematico ufficiale nerazzurro dopo il derby finito 2-1 e valso le semifinali di Coppa Italia.

FINALMENTE DECISIVO!Christian Eriksen parla a Inter TV nel post partita di Inter-Milan: «Mi sento molto bene. Ho provato a dare del mio meglio nei minuti che ho avuto, c’è stata la possibilità. La punizione è stata perfetta, sono molto contento. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, i derby sono molto intensi. Qui il livello del calcio e l’intensità è sempre molto alta: era un dentro o fuori, siamo contenti di essere passati. La dedico alla mia figlia appena nata e ai tifosi, spero abbiano festeggiato a casa».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.