De Vrij: «Mi piace vincere e basta! Sappiamo l’importanza dei derby»

Articolo di
26 Gennaio 2021, 23:48
Stefan de Vrij Inter Photo 192013177 © Marco CanonieroDreamstime.com
Condividi questo articolo

De Vrij ha parlato a Inter TV dopo il trionfo nel derby di Coppa Italia, la partita che ha promosso al 97′ i nerazzurri in semifinale. Ecco le sue parole dopo il successo in pieno recupero sul Milan.

GRANDE VITTORIAStefan de Vrij parla a Inter TV dopo Inter-Milan: «L’approccio è stato giusto, la prestazione c’è stata. Abbiamo creduto fino alla fine e abbiamo vinto meritatamente. Sappiamo tutti quanto è importante un derby, soprattutto questo qua. È una partita bellissima da giocare per tutti noi, ci teniamo per la società, la squadra e tutti i tifosi. Siamo contenti per il risultato. Meglio vincere all’ultimo o dominare? Mi piace vincere e basta, non mi interessa come! Il Benevento? Anche quella è una partita importantissima. Ci aspetta una settimana molto importante, dobbiamo farci trovare pronti».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.