Interviste

Dybala: “Inter-Juventus, partita bella! Da trequartista inseguivo Brozovic!”

Paulo Dybala al termine di Inter-Juventus ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato del match vinto dai bianconeri, della scelta di Maurizio Sarri di schierarlo titolare al posto di Gonzalo Higuain, che è entrato nel secondo tempo realizzando anche la rete del raddoppio.

DYBALA E HIGUAIN – «Oggi è stata una partita veramente bella perché per come è la classifica, per la voglia che avevamo entrambe le squadre di giocare, penso che è stata una partita che rimarrà nella mente di tutti i tifosi. Questa vittoria ci da tanta fiducia. Il mister da la formazione prima di uscire dallo stadio, prima parlavamo con Gonzalo (Higuain, ndr) che però deve dircelo prima (ride, ndr). Oggi è stato bravo il mister e siamo stati bravi anche noi. I cambi sono stati fondamentali, abbiamo giocato un calcio che vogliamo giocare noi!».

CONDIZIONE FISICA – «Sto crescendo, noi attaccanti vogliamo giocare sempre tutte le partite! Per il mister non è facile perché tutti quelli che giocano segnano, così come tutti quelli che entrano dalla panchina. Questo ci da la carica per dare qualcosa in pi negli allenamenti, sono arrivato un po’ in ritardo rispetto gli altri ma posso dare qualcosa di più».

CON RONALDO E HIGUAIN – «Non era un momento facile, nel secondo tempo ho fatto il trequartista ma ero un po’ stanco, ho seguito Marcelo Brozovic in tutto il campo! Dovremmo vedere dal primo minuto. Io trequartista? Io le voglio giocare tutte!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.