Interviste

Bonucci: “Oggi una grande Juventus, ma ci sono ancora margini”

L’Inter esce sconfitta per 2-1 dal posticipo contro la Juventus e viene scavalcata in vetta alla classifica dai bianconeri. Il difensore Leonardo Bonucci si è presentato ai microfoni di Sky Sport

ABBIAMO SAPUTO GESTIRE – «Abbiamo saputo gestire i momenti della partita con la consapevolezza della nostra forza ma anche umiltà di tutti. Abbiamo imposto il nostro gioco quando avevamo palla e sofferto poco l’Inter quando non l’avevamo. Merito di quanto proviamo in settimana, l’abbiamo messa in pratica, oggi si è vista una grande Juventus con margini di miglioramento».

PARTITA DAI GRANDI RITMI – «E’ stata una partita di quelle che ci piacciono, con tanta intensità e vigore fisico, quando ci sono grandi squadre con questa posta in palio ci stanno queste partite».

IL MIO RUOLO DOPO L’INFORTUNIO DI CHIELLINI – «Io so che comunque in questa stagione la perdita di Giorgio è stata pesante per noi dentro e fuori dal campo, dovevo dare qualcosa in più rispetto all’anno scorso che è stato particolare, ora sento la fiducia di tutti e quando hai stima e fiducia riesci a dare qualcosa in più. In difesa sono il più vecchietto e ho l’obbligo di aiutare i compagni con prestazioni all’altezza che permettano anche ai più giovani di crescere».

A CHE PUNTO E’ QUESTA JUVENTUS – «Secondo me siamo un po’ in ritardo, perché comunque in alcuni dettagli dobbiamo migliorare, siamo ad ottobre, in qualcosa ancora concediamo per un briciolo di attenzione in meno. Se facciamo questo step diventiamo ancora più forti, solidi e cattivi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.