Interviste

Bonucci: “Oggi una grande Juventus, ma ci sono ancora margini”

L’Inter esce sconfitta per 2-1 dal posticipo contro la Juventus e viene scavalcata in vetta alla classifica dai bianconeri. Il difensore Leonardo Bonucci si è presentato ai microfoni di Sky Sport

ABBIAMO SAPUTO GESTIRE – «Abbiamo saputo gestire i momenti della partita con la consapevolezza della nostra forza ma anche umiltà di tutti. Abbiamo imposto il nostro gioco quando avevamo palla e sofferto poco l’Inter quando non l’avevamo. Merito di quanto proviamo in settimana, l’abbiamo messa in pratica, oggi si è vista una grande Juventus con margini di miglioramento».

PARTITA DAI GRANDI RITMI – «E’ stata una partita di quelle che ci piacciono, con tanta intensità e vigore fisico, quando ci sono grandi squadre con questa posta in palio ci stanno queste partite».

IL MIO RUOLO DOPO L’INFORTUNIO DI CHIELLINI – «Io so che comunque in questa stagione la perdita di Giorgio è stata pesante per noi dentro e fuori dal campo, dovevo dare qualcosa in più rispetto all’anno scorso che è stato particolare, ora sento la fiducia di tutti e quando hai stima e fiducia riesci a dare qualcosa in più. In difesa sono il più vecchietto e ho l’obbligo di aiutare i compagni con prestazioni all’altezza che permettano anche ai più giovani di crescere».

A CHE PUNTO E’ QUESTA JUVENTUS – «Secondo me siamo un po’ in ritardo, perché comunque in alcuni dettagli dobbiamo migliorare, siamo ad ottobre, in qualcosa ancora concediamo per un briciolo di attenzione in meno. Se facciamo questo step diventiamo ancora più forti, solidi e cattivi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.