Interviste

Dyakov: “Inter grande avversario, squadra migliore del Ludogorets”

Dyakov è il capitano del Ludogorets e ha giocato fino al 67′ della partita che i bulgari hanno perso per 0-2 contro l’Inter, uscendo quando il punteggio era ancora a reti inviolate. Il centrocampista, intervistato in zona mista, ha parlato delle sensazioni dopo il KO di Razgrad e del ritorno di giovedì prossimo al Meazza.

ELIMINAZIONE VICINASvetoslav Dyakov è deluso per quanto maturato in Ludogorets-Inter, anche se si rende conto della differenza di valori in campo: «Il risultato è spiacevole, ci aspettavamo altro. L’Inter è comunque un grande avversario, con ottimi giocatori e un buon allenatore. Siamo rimasti in partita, avevamo la sensazione che entrando negli ultimi venti minuti avremmo potuto ottenere un risultato migliore. L’Inter ha un grande budget e tanta classe. È bastata una loro idea, ma sono stati migliori di noi e hanno vinto meritatamente. Per un calciatore giocare queste partite è il picco dal punto di vista emotivo. Sfortunatamente in Bulgaria ci tocca raramente giocare partite del genere, quindi mantenere le motivazioni alte non è semplice. Dobbiamo tenere alto il nostro onore per il ritorno, c’è ancora qualcosa da dire da quella partita. Giochiamocela fino alla fine, poi vediamo. Sono deluso dal risultato, ma dobbiamo guardare avanti».

Fonte: Gong.bg

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.