Interviste

Iliev: “Ludogorets in casa dell’Inter per l’onore. VAR sul rigore…”

Iliev ha subito i due gol di Eriksen e Lukaku in Ludogorets-Inter. Il portiere della formazione bulgara, come riporta Sportal, ha commentato la partita e le chances dei suoi di rimanere in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League.

MOLTO DIFFICILEPlamen Iliev è realista dopo Ludogorets-Inter: «La partita è finita e il risultato dobbiamo accettarlo. Quello che è successo sul rigore è stato abbastanza veloce, non sono stato in grado di capire che cosa è successo. Dragos Grigore mi ha detto che c’è stato un fallo di mano (vedi articolo). Tutte le partite sono difficili, le probabilità di passare il turno adesso sono basse. Andremo però a Milano per giocare una buona partita, perché c’è ancora in gioco il nostro onore. Contro avversari del genere è comunque molto difficile».

Fonte: Sportal.bg

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.