Mondo Inter

Marinozzi: “Eriksen uomo ultima giocata. Inter, una novità e una sorpresa”

Marinozzi ha commentato Ludogorets-Inter nel corso di “Terzo Tempo Europa” su Sky Sport. Il giornalista ha trovato molte note positive, fra cui ovviamente Eriksen che a Razgrad ha segnato il suo primo gol con la maglia nerazzurra.

VITTORIA UTILEAndrea Marinozzi vede quasi solo note liete dalla vittoria del tardo pomeriggio contro il Ludogorets: «L’Inter ha gestito benissimo. Ci aspettavamo tanto da Christian Eriksen: ha giocato all’inizio un po’ a ritmo basso, come il resto della squadra, poi è salito. Ha fatto tre tiri: gol, parata del portiere e traversa. Destro o sinistro non fa differenza: la qualità è arrivata. È stata sicuramente la sua serata, non brillante all’inizio ma poi è cresciuto. Uomo da ultima giocata: o segna o fa assist. Mi ha sorpreso Victor Moses: sono sorpreso dalla sua condizione fisica, ricordiamo che in Turchia (al Fenerbahçe, ndr) ha giocato sei partite prima di andare all’Inter. Per il resto il risultato è unaltro aspetto che si porta a casa l’Inter, arricchisce dopo un successo in Europa League. La novità è il finale, un 4-3-1-2 mai visto con Eriksen dietro le punte. Non so se è un sistema da provare in campionato, ma in Europa League proverà a sperimentare tanto. Eriksen è uno splendido finalizzatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.