Interviste

Di Francesco: “Sampdoria-Inter, due gol strani. Lukaku fa rimbalzare”

Eusebio Di Francesco ha parlato, nel corso di “Sabato Sport” su “Radio 1 Rai”, di come è maturata la sconfitta della sua Sampdoria per 1-3 contro l’Inter. Questo il commento del tecnico blucerchiato, intervistato da Francesco Repice.

DELUSIONEEusebio Di Francesco ritiene che Sampdoria-Inter sia girata anche su degli episodi: «Abbiamo sofferto, abbiamo preso anche due gol strani che a volte cambiano le partite. Però sicuramente l’Inter ha dimostrato di avere qualità maggiori, di avere anche uno stato di forma psico-fisico importante rispetto a noi, che potevamo fare sicuramente meglio. Abbiamo sbagliato tanto a livello tecnico, troppo per una squadra di Serie A. Per il resto nel secondo tempo eravamo partiti col piglio giusto, dopo l’espulsione di Alexis Sanchez sembrava un’altra partita. Poi abbiamo preso un gol a livello difensivo assurdo, nostra responsabilità che è andata a chiudere la partita. C’è sempre la superiorità numerica, per quello va sfruttata. Se poi dopo sono più bravi di te nei duelli individuali vai a pareggiare certe situazioni, ma sul terzo gol c’è stato un errore di chiusura: anziché chiudere coi terzini siamo rimasti aperti sul taglio di Roberto Gagliardini. Eravamo messi male nel posizionamento, non eravamo corretti. È entrato Romelu Lukaku e ne ha rimbalzati quattro o cinque dei miei, fa capire che a volte le potenzialità delle due squadre fanno capire la differenza. Consigli ad Antonio Conte su come si batte il Barcellona? Sono ricordi, vorrei ritornare a gioire così…»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.