Match

Valverde: “Dembélé? Aspettiamo. Barcellona-Inter, tre attaccanti fuori”

Ernesto Valverde ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 0-2 del Barcellona in casa del Getafe (vedi articolo). Al tecnico dei catalani è stato chiesto delle condizioni di Ousmane Dembélé, ultimo infortunato in ordine di tempo (vedi articolo), e ha detto che non è sicuro che il francese possa recuperare per la partita contro l’Inter, in programma mercoledì alle ore 21 per la seconda giornata del Gruppo F di Champions League e dove è in dubbio anche Lionel Messi.

INCERTEZZAErnesto Valverde non è certo che Ousmane Dembélé possa esserci mercoledì in Barcellona-Inter di Champions League, dopo il recente infortunio: «Non lo posso assicurare, non lo so. Dobbiamo aspettare domani (oggi, ndr), poi è chiaro che mi piacerebbe che ci fosse. Abbiamo Ansu Fati che ha avuto un problema al ginocchio, Lionel Messi è fuori e ci sono tre attaccanti fuori. Abbiamo bisogno di giocatori per mercoledì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh