Video

VIDEO – Juventus-SPAL 2-0, Serie A: gol e highlights della partita

Juventus-SPAL, anticipo della sesta giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.

DUELLO A DISTANZAJuventus-SPAL 2-0 nell’anticipo della sesta giornata di Serie A. A otto giorni dal derby d’Italia la Juventus si prende la testa della classifica per un paio d’ore, poi l’Inter replica con la Sampdoria. Per quasi un tempo i bianconeri non riescono a sfondare, perché Etrit Berisha è prodigioso su un sinistro a giro di Paulo Dybala e un colpo di testa da posizione ravvicinata di Aaron Ramsey, poi però al 45′ Miralem Pjanic si inventa un destro dal limite (anche leggermente deviato) che non lascia possibilità al portiere albanese. La SPAL non si rende mai pericolosa, Berisha deve salvare nel secondo tempo su Sami Khedira e ancora Dybala, ma al 78′ chiude i conti un cross di quest’ultimo per il colpo di testa di Cristiano Ronaldo, al rientro dopo aver saltato la trasferta di Brescia per un piccolo fastidio muscolare. Biancazzurri ultimi in classifica, per la Juventus dopo la Champions League c’è l’Inter. Di seguito il video con la sintesi di Juventus-SPAL dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh