VIDEO – Juventus-SPAL 2-0, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
29 Settembre 2019, 01:12
Condividi questo articolo

Juventus-SPAL, anticipo della sesta giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.

DUELLO A DISTANZAJuventus-SPAL 2-0 nell’anticipo della sesta giornata di Serie A. A otto giorni dal derby d’Italia la Juventus si prende la testa della classifica per un paio d’ore, poi l’Inter replica con la Sampdoria. Per quasi un tempo i bianconeri non riescono a sfondare, perché Etrit Berisha è prodigioso su un sinistro a giro di Paulo Dybala e un colpo di testa da posizione ravvicinata di Aaron Ramsey, poi però al 45′ Miralem Pjanic si inventa un destro dal limite (anche leggermente deviato) che non lascia possibilità al portiere albanese. La SPAL non si rende mai pericolosa, Berisha deve salvare nel secondo tempo su Sami Khedira e ancora Dybala, ma al 78′ chiude i conti un cross di quest’ultimo per il colpo di testa di Cristiano Ronaldo, al rientro dopo aver saltato la trasferta di Brescia per un piccolo fastidio muscolare. Biancazzurri ultimi in classifica, per la Juventus dopo la Champions League c’è l’Inter. Di seguito il video con la sintesi di Juventus-SPAL dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.