Interviste

Dermaku: “Parma, momento positivo. Con l’Inter partita difficilissima”

Dermaku sarà titolare in Inter-Parma, per la sua seconda presenza in questo campionato (vedi formazioni). Il difensore albanese è stato intervistato da Inter TV nel prepartita dell’anticipo della nona giornata di Serie A.

GLI AVVERSARIKastriot Dermaku parla a Inter TV a un’ora da Inter-Parma: «Sì, è un momento abbastanza positivo per noi, però questo non ci deve far abbassare la tensione. È una partita difficilissima quella di oggi. Com’è successo magari nelle partite passate, dove ci sono state alcune assenze, chi ha giocato meno ha giocato molto bene e si è giocato le sue carte. È importante comunque avere la panchina lunga, con giocatori che vogliono mettersi in mostra. Ci aspettiamo una partita difficilissima, l’Inter sta molto bene e l’ha dimostrato anche nella partita di Champions League. Noi l’abbiamo preparata bene, con tanta intensità e allenamento. Il mio obiettivo è fare più presenze possibili con questa maglia, sono molto contento di stare qua».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.