Interviste

Danilo avvisa: «Inter? Rispetto, ma quest’anno sarà diverso! Juventus…»

Danilo ha parlato degli obiettivi della Juventus e dell’imminente sfida all’Inter nel corso del format “1vs1” di DAZN. Di seguito le sue parole

OBIETTIVI – Danilo su DAZN fissa gli obiettivi stagionali della Juventus, dopo la cocente eliminazione ai gironi di Champions League: «Siamo a dieci punti dal primo posto, che è quello a cui dobbiamo puntare. Non siamo in un buon momento, la Juventus deve sempre vincere ed essere prima. Ma abbiamo la capacità di guardare oltre, possiamo guardare lassù perché è un obiettivo che si può raggiungere con l’atteggiamento visto nelle ultime partite e lasciando da parte quello che dicono attorno alla squadra. Vittoria col Lecce? Dimostrazione di forza. Nel calcio, come nella vita, ci sono i momenti brutti. L’importante però è la voglia di rialzarsi: al di là della vittoria l’atteggiamento era quello giusto. Questa squadra non permette risultati come quelli che arrivavano. Ognuno di noi ha alzato il livello di attenzione e di lasciare qualcosa in più in campo. Nessun patto fra di noi, lo abbiamo capito solo guardandoci negli occhi».

SFIDA – Danilo ripensa alla sfida dello scorso campionato persa in casa contro l’Inter: «Io giocando alla Juventus non riesco a dire che dopo aver perso è stata una delle migliori. Abbiamo giocato bene ma non abbiamo vinto e quello è più importante. Loro hanno segnato, noi no. Per noi erano tre punti importantissimi: per come sono andate le cose poi ci ha tolto fiducia e di spinta che c’era. Non è facile dopo rilassarsi. Credo che quest’anno le cose possono andare diversamente, anche con tanto rispetto per loro penso che noi stiamo tornando ad avere l’atteggiamento giusto e fare le cose bene e stare sempre in partita. E questo è fondamentale in certe partite».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.