Interviste

Conte: “Maradona ha fatto la storia. Inter-Real Madrid? Capiamo una cosa”

Conte dopo Inter-Real Madrid terminata 0-2 a favore degli spagnoli, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della scomparsa di Diego Armando Maradona e ha analizzato la partita.

GRANDE SCOMPARSAConte dopo Inter-Real Madrid terminata 0-2, ai microfoni di Sky ha parlato della scomparsa di Diego Armando Maradona: «Stiamo versando tutti quanti lacrime per la scomparsa di una persona che sicuramente ha fatto la storia del calcio e rimarrà per sempre nella memoria di tutti. Parliamo di poesia, un calciatore che ho avuto il piacere anche di giocarci contro e di marcarlo. Fatico a pensare che non ci sia più e in età anche molto giovane. Mi dispiace tanto per la scomparsa».

CONTRO IL REAL – Conte analizza la partita persa in Champions League: «Di base è difficile giocare importanti come il Real Madrid, se poi andiamo sotto di un gol e giochiamo in dieci diventa una montagna difficile da scalare. Penso che si sia vista la differenza tra noi e loro. Questo non ci deve abbattere, ci deve far capire che c’è una strada da percorrere. Una strada dove bisogna essere vogliosi, umili e capire in che zona ci si trova. C’è stato grande impegno da parte di tutta la squadra».

IN ATTACCO – Conte conclude rispondendo a una domanda legata al numero di gol segnati dall’attacco nerazzurro: «Poco prolifica in attacco? Non penso, segniamo e segniamo anche tanto. Subiamo anche tanti gol. Per il resto penso che la partita si è messa subito in salita. È stato difficile cercare di rimettersi in gioco per via di un espulsione dovuta a un eccesso di proteste. La situazione è questa e ne prendiamo atto. ».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh