Interviste

Conte: “Maradona ha fatto la storia. Inter-Real Madrid? Capiamo una cosa”

Conte dopo Inter-Real Madrid terminata 0-2 a favore degli spagnoli, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della scomparsa di Diego Armando Maradona e ha analizzato la partita.

GRANDE SCOMPARSAConte dopo Inter-Real Madrid terminata 0-2, ai microfoni di Sky ha parlato della scomparsa di Diego Armando Maradona: «Stiamo versando tutti quanti lacrime per la scomparsa di una persona che sicuramente ha fatto la storia del calcio e rimarrà per sempre nella memoria di tutti. Parliamo di poesia, un calciatore che ho avuto il piacere anche di giocarci contro e di marcarlo. Fatico a pensare che non ci sia più e in età anche molto giovane. Mi dispiace tanto per la scomparsa».

CONTRO IL REAL – Conte analizza la partita persa in Champions League: «Di base è difficile giocare importanti come il Real Madrid, se poi andiamo sotto di un gol e giochiamo in dieci diventa una montagna difficile da scalare. Penso che si sia vista la differenza tra noi e loro. Questo non ci deve abbattere, ci deve far capire che c’è una strada da percorrere. Una strada dove bisogna essere vogliosi, umili e capire in che zona ci si trova. C’è stato grande impegno da parte di tutta la squadra».

IN ATTACCO – Conte conclude rispondendo a una domanda legata al numero di gol segnati dall’attacco nerazzurro: «Poco prolifica in attacco? Non penso, segniamo e segniamo anche tanto. Subiamo anche tanti gol. Per il resto penso che la partita si è messa subito in salita. È stato difficile cercare di rimettersi in gioco per via di un espulsione dovuta a un eccesso di proteste. La situazione è questa e ne prendiamo atto. ».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.