Conte: “Domani dobbiamo fare noi la gran partita. Sassuolo percorso”

Articolo di
30 Novembre 2020, 22:21
Conte-Sky
Condividi questo articolo

Conte ha parlato con Matteo Barzaghi di Sky Sport alla vigilia di Borussia Monchengladbach-Inter. Il tecnico nerazzurro ha spiegato cosa servirà per trovare la prima vittoria in Champions League domani.

DOMANI O MAI PIÙ – Antonio Conte risponde alle domande di Sky Sport alla vigilia di Borussia Monchengladbach-Inter: «Il Borussia Monchengladbach è una buonissima squadra. Penso che dovremmo essere noi a fare una gran partita, dimostrando grande determinazione. La partita d’andata meritavamo molto di più di quello che alla fine abbiamo ottenuto, però sappiamo di affrontare una buonissima squadra. Al tempo stesso dovremmo noi fare una gran partita. Sassuolo-Inter punto di svolta? È una partita, giocata nella giusta maniera col Sassuolo. È una partita di un percorso, nient’altro di più».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.