IntervistePrimo Piano

Conte: “Domani dobbiamo fare noi la gran partita. Sassuolo percorso”

Conte ha parlato con Matteo Barzaghi di Sky Sport alla vigilia di Borussia Monchengladbach-Inter. Il tecnico nerazzurro ha spiegato cosa servirà per trovare la prima vittoria in Champions League domani.

DOMANI O MAI PIÙ – Antonio Conte risponde alle domande di Sky Sport alla vigilia di Borussia Monchengladbach-Inter: «Il Borussia Monchengladbach è una buonissima squadra. Penso che dovremmo essere noi a fare una gran partita, dimostrando grande determinazione. La partita d’andata meritavamo molto di più di quello che alla fine abbiamo ottenuto, però sappiamo di affrontare una buonissima squadra. Al tempo stesso dovremmo noi fare una gran partita. Sassuolo-Inter punto di svolta? È una partita, giocata nella giusta maniera col Sassuolo. È una partita di un percorso, nient’altro di più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh