Interviste

Ranocchia: “Sassuolo? Champions è altra cosa. Un solo risultato domani”

Andrea Ranocchia, presente in conferenza stampa pre-Borussia Monchengladbach-Inter, ha rilasciato ulteriori dichiarazioni ai microfoni di “Sky Sport”

IN BILICO – Dentro o fuori: la trasferta in Renania, contro il Borussia Monchengladbach, dell’Inter di Antonio Conte non prevede mezze misure. Il gruppo squadra ha riacquistato fiducia, dopo la vittoria col Sassuolo. Andrea Ranocchia, però, è consapevole dell’importanza della gara del Borussia Park, in programma domani sera: «Contro il Sassuolo, oltre ad una bella vittoria e molto convincente, abbiamo fatto una grande partita, contro un avversario forte e che gioca bene da tanti anni. Sicuramente ci ha dato fiducia, però la Champions League è  un’altra cosa e l’abbiamo visto nelle ultime partite. Siamo pronti per andare a giocarci la partita con l’obiettivo di vincerla. Non abbiamo altri risultati domani e nella prossima partita (contro lo Shakhtar Donetsk, in casa, ndr). Ma quella di domani è una finale, dentro o fuori, andiamo lì e ce la giochiamo per portare a casa i tre punti. Questa è la cosa importante, poi la squadra non deve essere toccata da quello che succede al di fuori. Credo che loro la imposteranno come l’ultima partita. Saranno aggressivi e noi abbiam provato dei modi per evadere le loro pressioni. È una squadra molto fisica, con buone individualità e in questo momento stanno anche bene. Sarà una partita tosta, ma anche noi stiamo bene e credo che faremo una grande prestazione domani.»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh