Ranocchia: “Sassuolo? Champions è altra cosa. Un solo risultato domani”

Articolo di
30 Novembre 2020, 22:42
Andrea Ranocchia Inter Andrea Ranocchia Inter
Condividi questo articolo

Andrea Ranocchia, presente in conferenza stampa pre-Borussia Monchengladbach-Inter, ha rilasciato ulteriori dichiarazioni ai microfoni di “Sky Sport”

IN BILICO – Dentro o fuori: la trasferta in Renania, contro il Borussia Monchengladbach, dell’Inter di Antonio Conte non prevede mezze misure. Il gruppo squadra ha riacquistato fiducia, dopo la vittoria col Sassuolo. Andrea Ranocchia, però, è consapevole dell’importanza della gara del Borussia Park, in programma domani sera: «Contro il Sassuolo, oltre ad una bella vittoria e molto convincente, abbiamo fatto una grande partita, contro un avversario forte e che gioca bene da tanti anni. Sicuramente ci ha dato fiducia, però la Champions League è  un’altra cosa e l’abbiamo visto nelle ultime partite. Siamo pronti per andare a giocarci la partita con l’obiettivo di vincerla. Non abbiamo altri risultati domani e nella prossima partita (contro lo Shakhtar Donetsk, in casa, ndr). Ma quella di domani è una finale, dentro o fuori, andiamo lì e ce la giochiamo per portare a casa i tre punti. Questa è la cosa importante, poi la squadra non deve essere toccata da quello che succede al di fuori. Credo che loro la imposteranno come l’ultima partita. Saranno aggressivi e noi abbiam provato dei modi per evadere le loro pressioni. È una squadra molto fisica, con buone individualità e in questo momento stanno anche bene. Sarà una partita tosta, ma anche noi stiamo bene e credo che faremo una grande prestazione domani.»



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.