Interviste

Ranocchia: “Sassuolo? Champions è altra cosa. Un solo risultato domani”

Andrea Ranocchia, presente in conferenza stampa pre-Borussia Monchengladbach-Inter, ha rilasciato ulteriori dichiarazioni ai microfoni di “Sky Sport”

IN BILICO – Dentro o fuori: la trasferta in Renania, contro il Borussia Monchengladbach, dell’Inter di Antonio Conte non prevede mezze misure. Il gruppo squadra ha riacquistato fiducia, dopo la vittoria col Sassuolo. Andrea Ranocchia, però, è consapevole dell’importanza della gara del Borussia Park, in programma domani sera: «Contro il Sassuolo, oltre ad una bella vittoria e molto convincente, abbiamo fatto una grande partita, contro un avversario forte e che gioca bene da tanti anni. Sicuramente ci ha dato fiducia, però la Champions League è  un’altra cosa e l’abbiamo visto nelle ultime partite. Siamo pronti per andare a giocarci la partita con l’obiettivo di vincerla. Non abbiamo altri risultati domani e nella prossima partita (contro lo Shakhtar Donetsk, in casa, ndr). Ma quella di domani è una finale, dentro o fuori, andiamo lì e ce la giochiamo per portare a casa i tre punti. Questa è la cosa importante, poi la squadra non deve essere toccata da quello che succede al di fuori. Credo che loro la imposteranno come l’ultima partita. Saranno aggressivi e noi abbiam provato dei modi per evadere le loro pressioni. È una squadra molto fisica, con buone individualità e in questo momento stanno anche bene. Sarà una partita tosta, ma anche noi stiamo bene e credo che faremo una grande prestazione domani.»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.