Interviste

Castro: “Girone equilibratissimo, sarà serata di calcio fantastica”

Luis Castro, allenatore dello Shakhtar Donetsk ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” a pochi minuti dal calcio d’inizio di Inter-Shakhtar Donetsk, partita in cui i nerazzurri si giocano tutte le residue possibilità di qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League

UNA SERATA DI CALCIO – Castro è entusiasta di questo ultimo turno: «Siamo qui perché possa essere una notte bellissima. Non ci aspettavamo che potesse esserci un gruppo così equlibrato, i risultati sono stati una continua stasera. Ora siamo qui per la partita di stasera e per tutti sarà decisiva per il passaggio del turno. Tutte hanno ancora la possibilità di qualificarsi, tutte queste squadre hanno disputato ottime partite, ora tutte possono qualificarsi e sarà una serata di calcio fantastica».

IL SEGRETO DELLO SHAKHTAR – Castro spiega i risultati altanelanti della sua squadra: «Non siamo riusciti a sfruttare gli spazi del Borussia e ad occupare al meglio quelli del Real Madrid. Il calcio è un tentativo costante di rubare spazi all’avversario, una costante da cui dipende buona parte del risultato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh