Castro: “Girone equilibratissimo, sarà serata di calcio fantastica”

Articolo di
9 Dicembre 2020, 20:52
Luis Castro Shakhtar Donetsk Luis Castro Shakhtar Donetsk
Condividi questo articolo

Luis Castro, allenatore dello Shakhtar Donetsk ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” a pochi minuti dal calcio d’inizio di Inter-Shakhtar Donetsk, partita in cui i nerazzurri si giocano tutte le residue possibilità di qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League

UNA SERATA DI CALCIO – Castro è entusiasta di questo ultimo turno: «Siamo qui perché possa essere una notte bellissima. Non ci aspettavamo che potesse esserci un gruppo così equlibrato, i risultati sono stati una continua stasera. Ora siamo qui per la partita di stasera e per tutti sarà decisiva per il passaggio del turno. Tutte hanno ancora la possibilità di qualificarsi, tutte queste squadre hanno disputato ottime partite, ora tutte possono qualificarsi e sarà una serata di calcio fantastica».

IL SEGRETO DELLO SHAKHTAR – Castro spiega i risultati altanelanti della sua squadra: «Non siamo riusciti a sfruttare gli spazi del Borussia e ad occupare al meglio quelli del Real Madrid. Il calcio è un tentativo costante di rubare spazi all’avversario, una costante da cui dipende buona parte del risultato».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.