x

Interviste

Calhanoglu: «Inter, siamo pronti. Porto forte, noi abbiamo nostro cammino»

Advertisement

Per Calhanoglu intervista della vigilia a Sky Sport. A poco meno di ventiquattro ore da Porto-Inter, ritorno degli ottavi di finale di Champions League, il centrocampista turco mostra la convinzione che la squadra di Inzaghi sia pronta per l’appuntamento.

CONQUISTARE L’OBIETTIVOHakan Calhanoglu vuole ottenere i quarti di finale da Porto-Inter: «In Champions League vogliamo continuare, sicuramente. Lo sappiamo domani cosa si aspetta qua, contro il Porto che è un avversario molto buono e molto forte con giocatori di qualità. Però noi abbiamo il nostro cammino in Champions League: vogliamo continuare a giocare come fatto sempre. Ho visto la squadra molto bene dopo La Spezia, siamo pronti per domani e non vediamo l’ora. Sarà un’atmosfera diversa questa partita, sicuramente, rispetto a quella che abbiamo giocato a San Siro. Però come ho detto prima siamo pronti e siamo carichi: noi vogliamo passare ai quarti».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.