Interviste

Calhanoglu: «Inter si aspetta tanto da me! Io qui grazie a Inzaghi»

Calhanoglu dopo Inter-Genoa terminata 3-0, ai microfoni di “DAZN” ha parlato del suo esordio assoluto con la maglia dell’Inter.

ESORDIOCalhanoglu dopo Inter-Genoa 3-0, ai microfoni di DAZN ha parlato così: «Sono sempre stato tranquillo, i tifosi dell’Inter si aspettano qualcosa di importante quest’anno. Abbiamo lavorato tanto per arrivare oggi, siamo partiti forti. Effetto San Siro? Ringrazio tutti i tifosi, io voglio dare il massimo per l’Inter. Dico grazia a Inzaghi se sono qui. Il rapporto con lui? Il mister si aspetta cose importanti da me, io come ho detto prima voglio dare il massimo e per i nostri tifosi».

IL GRUPPO – Calhanoglu parla del lavoro del gruppo: «Il gruppo è motivato, è facile giocare con questi compagni che hanno qualità perché conosci già i movimenti. Oggi abbiamo fatto una bella partita tutti insieme».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button