Interviste

Brozovic: “Domani vogliamo vincere. Io posso ancora migliorare”

Marcelo Brozovic ha parlato in conferenza, insieme al tecnico Antonio Conte, alla vigilia di Inter-Borussia Dortmund di domani, terza giornata della fase a gironi di Champions League. Le dichiarazioni del centrocampista croato riprese da Inter-News.it

Come cambia il tuo gioco senza Sensi?
Per me non cambia molto, Sensi è importante per noi, senza di lui è più difficile però dico sempre cose dirette. Bisogna giocare anche senza chi non c’è.

Inter più forte in cui hai mai giocato?
Sicuramente dopo tre o quattro anni sono arrivati tanti giocatori con esperienza e ora siamo una squadra forte, dobbiamo dimostrare e lavorare, domani ci aspetta una partita importante, in casa nostra, vogliamo vincere.

Cosa è cambiato in te?
Tre o quattro anni ero più giovane, sono cambiate tante cose perché sono diventato anche papà ed è la cosa più importante e vedo adesso le cose diverse. Ho lavorato anche da solo quando non sono stato bene, è tutto qua. Adesso siamo qua, ho lavorato tanto e sono sempre disponibile per il mister.

Ti diverti quest’anno?
Sono sereno, mi piace giocare sempre, stare vicino ai compagni e aiutarli. Così mi piace giocare a calcio.

Dove ancora puoi crescere?
Dove posso crescere ancora di più? Nella fase difensiva, devo stare ancora più attento, cosa che mi dice anche il Mister. Devo stare sullo schermo, guardare dove sono gli altri, posso sicuramente fare di più qua. Forse perdo qualche palla banale e devo stare più concentrato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.