Interviste

Brozovic: “Domani vogliamo vincere. Io posso ancora migliorare”

Marcelo Brozovic ha parlato in conferenza, insieme al tecnico Antonio Conte, alla vigilia di Inter-Borussia Dortmund di domani, terza giornata della fase a gironi di Champions League. Le dichiarazioni del centrocampista croato riprese da Inter-News.it

Come cambia il tuo gioco senza Sensi?
Per me non cambia molto, Sensi è importante per noi, senza di lui è più difficile però dico sempre cose dirette. Bisogna giocare anche senza chi non c’è.

Inter più forte in cui hai mai giocato?
Sicuramente dopo tre o quattro anni sono arrivati tanti giocatori con esperienza e ora siamo una squadra forte, dobbiamo dimostrare e lavorare, domani ci aspetta una partita importante, in casa nostra, vogliamo vincere.

Cosa è cambiato in te?
Tre o quattro anni ero più giovane, sono cambiate tante cose perché sono diventato anche papà ed è la cosa più importante e vedo adesso le cose diverse. Ho lavorato anche da solo quando non sono stato bene, è tutto qua. Adesso siamo qua, ho lavorato tanto e sono sempre disponibile per il mister.

Ti diverti quest’anno?
Sono sereno, mi piace giocare sempre, stare vicino ai compagni e aiutarli. Così mi piace giocare a calcio.

Dove ancora puoi crescere?
Dove posso crescere ancora di più? Nella fase difensiva, devo stare ancora più attento, cosa che mi dice anche il Mister. Devo stare sullo schermo, guardare dove sono gli altri, posso sicuramente fare di più qua. Forse perdo qualche palla banale e devo stare più concentrato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.