Primo Piano

Conte: “Inter, ricordare il Sassuolo per il Borussia Dortmund. Gol subiti…”

Antonio Conte ha parlato a Sky Sport 24, intervistato da Andrea Paventi. Il tecnico nerazzurro, alla vigilia di Inter-Borussia Dortmund di Champions League, si è soffermato sul match di domani sera e su quanto visto contro il Sassuolo domenica.

LA VIGILIA – Antonio Conte presenta Inter-Borussia Dortmund di domani: «Dovremmo fare attenzione a non perdere palloni stupidi. Loro sono molto bravi nelle ripartenze, hanno giocatori veloci e in pochi secondi ribaltano l’azione. Dovremo essere molto concentrati in fase di costruzione, memori di quanto successo col Sassuolo dove su tre palloni persi abbiamo subito tre gol. Cosa portare dalla partita con il Barcellona? Senza andare a ritroso credo che domenica, per settanta minuti si sia vista una grande squadra che ha fatto quattro gol e ha creato tanto».

SULLE RETI SUBITE – A Conte viene chiesto dei gol incassati nelle ultime uscite dell’Inter: «La medicina migliore per tenere gli avversari lontani dalla nostra area è quella di attaccare, sempre. Guardando il bicchiere mezzo pieno le ultime tre sono state ottime prestazioni, dobbiamo limare però i nostri difetti».

SUGLI ATTACCANTI – Conte chiude con la crescita: «A noi serve tempo per lavorare. Questa settimana, prima del Sassuolo, abbiamo potuto lavorare sui concetti e i movimenti. Concetti che poi i ragazzi hanno fatto vedere sul campo. Sono passati solo due mesi, per un allenatore, specie per quelli al primo anno, ci vuole più tempo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.